Soggiornare in un affittacamere storico a Venezia vuol dire avere la possibilità di immergersi realmente in quelle che sono le atmosfere più vere della città.
Casa alla Fenice regala tutto questo perché sorge all’interno di un antico palazzo lagunare che è stato dotato di comodità moderne preservando lo stile architettonico originario.
In questo modo la struttura veicola atmosfere d’altri tempi assicurando un soggiorno piacevole e rilassante, in grado di farti sentire come a casa.
Le caratteristiche strutturali e gli eleganti arredi interni danno vita ad una tipica dimora veneziana, raffinata e signorile.
Muovendoci negli ambienti di Casa alla Fenice respiriamo aria d’altri tempi: viviamo tutto questo sostando presso il grande salone decorato, camminando sugli antichi pavimenti, ammirando i lampadari in vetro di Murano.
Dalle aree comuni passiamo alle camere, ciascuna con peculiarità proprie, capaci di rendere ogni spazio del tutto unico.
Le stanze sono affrescate finemente, decorate, impreziosite da arredi classici e tendaggi ricercati.
Casa alla Fenice mette a disposizione camere matrimoniali e una camera Deluxe, capaci di ospitare rispettivamente 2 e 3 persone.
Tutte le stanze sono dotate di comfort come tv a schermo piatto con canali satellitari, connessione internet wi-fi gratuita, aria condizionata e riscaldamento, minibar, macchina per tè e caffè espresso con cialde gratuite, cassetta di sicurezza, bagno privato con doccia, asciugacapelli, amenities.
Uno dei vantaggi dell’affittacamere è quello di trovarsi in posizione privilegiata. Ci muoviamo tranquillamente a piedi per raggiungere tutte le più importanti location lagunari, situate a breve distanza.
Nel raggio di un chilometro troviamo Teatro La Fenice, Scala del Bovolo, Piazza San Marco, Ponte di Rialto, Gallerie dell’Accademia, Basilica dei Frari, Palazzo Ducale, Collezione Peggy Guggenheim.
Soggiorna in un affittacamere storico a Venezia.
Scegli Casa alla Fenice.